Ordine Assistenti Sociali Piemonte

UPO-EMDAS: “Un master europeo multidisciplinare per affrontare la complessità della pratica clinica e della ricerca” terza edizione 2017-2019

Riceviamo e pubblichiamo dall’Università Piemonte Orientale

L’Università del Piemonte Orientale promuove la terza edizione del Master europeo su droghe e alcol (EMDAS), insieme all’Università di Aarhus (Danimarca), alla Middlesex University (Gran Bretagna) e all’Università Miguel Hernandez de Elche (Spagna), con la collaborazione dell’EMCDDA di Lisbona.

Il programma del Master si prefigge l’obiettivo di dare agli studenti l’opportunità di approfondire il tema del consumo e dell’abuso di sostanze legali e illegali in una prospettiva multidisciplinare e internazionale, un’occasione per affrontare queste complesse tematiche in un’ottica comparativa.

In allegato vi inviamo il pieghevole e la locandina pregandovi di darne la massima diffusione attraverso i vostri canali personali e, se fosse possibile, la vostra mailing list e i vostri social media.

E’ previsto un contributo a parziale copertura del costo di iscrizione per gli operatori socio-sanitari della Regione Piemonte.

N.B.

Si segnala che la data di scadenza della registrazione al Master è prorogata al 20 luglio 2017

Emdas 2017- locandina – IT

Emdas 2017 – pieghevole – IT

 

Ultimo aggiornamento: 03-07-2017 15:36:55