Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Asproc PIEMONTE – Il 17 febbraio, si è costituito il nucleo operativo territoriale di Asproc PIEMONTE.

IMG_0077 (1)

Riceviamo dalla neo Presidente della sezione piemontese ASPROC dott.ssa Monica Forno, collega assistente sociale, la comunicazione della costituzione della sede locale e con piacere pubblichiamo.

A tutti i colleghi piemontesi che  in questi mesi hanno lavorato alla costituzione della sede locale e che sono stati impegnati nelle missioni in Centro Italia un sentito ringraziamento da tutti noi.

Asproc PIEMONTE

Il 17 febbraio, si è costituito il nucleo operativo territoriale di Asproc PIEMONTE.

Anche il Piemonte si è aggiunto alle regioni in cui è operativo il nucleo regionale di AsProc. Il 17 febbraio 2017, infatti, è stato costituito il nucleo operativo territoriale di Asproc PIEMONTE.

All’incontro erano presenti il Presidente del CNOAS Gianmario Gazzi, la Presidente nazionale Asproc, dott.ssa Silvana Mordeglia, la Presidente del CROAS Piemonte dott.sa Barbara Rosina e il segretario del CROAS Piemonte, dott. Andrea Pavese.

Eletta prima Presidente della sezione piemontese la dott.ssa Monica Forno, contabile il dott. Alessandro Carenti e delegato per l’assemblea nazionale il dott. Luca Romano.

IMG_0077 (1)

 

Ultimo aggiornamento: 16-03-2017 17:27:25