Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Attivazione Master di I livello (A.A. 2019-2020) MANAGEMENT PER IL COORDINAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE NELLE ORGANIZZAZIONI SOCIO-SANITARIE, SANITARIE E SOCIO-ASSISTENZIALI – Università del Piemonte Orientale

Comunicazione trasmessa con mail massiva agli assistenti sociali iscritti al CROAS Piemonte.
Gentili colleghi Assistenti Sociali,
abbiamo il piacere di informarvi che l’Università del Piemonte Orientale, con il patrocinio del Consiglio Nazionale e del Consiglio regionale Piemonte Ordine Assistenti Sociali, ha attivato il Master di I livello (A.A. 2019-2020) MANAGEMENT PER IL COORDINAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE NELLE ORGANIZZAZIONI SOCIO-SANITARIE, SANITARIE E SOCIO-ASSISTENZIALI.
Il Piano Didattico e le attività a esso connesse mirano all’innalzamento di conoscenze e competenze utili alle attese di ruolo di coordinamento di alto livello, qualunque esso possa essere.
Si tratta, inoltre, di dare anche maggiore visibilità alla professione nei ruoli che prevedono competenze in Management sia in Sanità sia nei Consorzi, sia nei diversi tipi di Enti Gestori. Il Presidente del CROAS Piemonte è nel Comitato del Master diretto dalla Prof Elena Allegri.
Maggiori informazioni al link
vai alla pagina sul sito dell’Università del Piemonte Orientale
MACOSS 2020 brochure
A3 MACOSS
Un cordiale saluto.
Il Direttore del Master
prof. Elena Allegri
Il Presidente del CROAS Piemonte
dott.ssa Barbara Rosina
 

Ultimo aggiornamento: 21-01-2020 21:43:40