Ordine Assistenti Sociali Piemonte

RI-APERTURA TERMINI CANDIDATURE A SVOLGERE IL RUOLO DI COMMISSARIO ALL’ESAME DI STATO 2014

 

Come tutti gli anni e’ prossima la richiesta da parte del Ministero della Giustizia delle terne per la composizione delle Commissioni che svolgeranno gli Esami di stato, per le sedi dei Corsi di Laurea di Torino e del Piemonte orientale,  nella sessione estiva ed invernale del 2014.

Il termine di presentazione della domanda, inizialmente fissato al 4 marzo, stante il limitato numero di disponibilità pervenute, è prorogato al 26 marzo 2014 entro le ore 14.00

Chi fosse interessato dovrà consultare le linee guida esami di stato, presentare una  domanda ( inviandola tramite fax o mail) ed autocertificare  il possesso dei seguenti requisiti:

– esercitare la professione da almeno 5 anni senza aver subito sanzioni disciplinari da parte dell’Ordine e/o dell’organizzazione di appartenenza.

-aver partecipato ad iniziative ed eventi formativi al fine di assolvere all’obbligo della formazione continua.

– aver svolto  attività di supervisore ai tirocini professionali nella misura di almeno un tirocinio nell’ultimo triennio.

– essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

Inoltre la domanda dovrà contenere indicazione della sezione dell’albo di iscrizione e la sede presso la quale si vorrebbe essere assegnati  ( Torino o Piemonte orientale- sede di Asti). Tale  preferenza sarà rispettata compatibilmente con le disponibilità pervenute e  con la composizione delle terne da comunicare al Ministero per la nomina.

 Si allegano le linee guida per gli Esami di Stato

linee-guida-esami-di-stato

 

Ultimo aggiornamento: 07-04-2014 09:52:57