Ordine Assistenti Sociali Piemonte

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO FORMAZIONE PER TUTORI/AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO – ANNO 2016 – SCADENZA 20 GIUGNO ORE 12

croas

La Città Metropolitana intende promuovere un percorso formativo finalizzato alla stesura di un elenco di professionisti motivati e disponibili ad assumere l’incarico di Tutore o Amministratore di sostegno.

I professionisti coinvolti sono Assistenti sociali, Educatori, Infermieri, Geometri, Commercialisti. Riteniamo che la nostra professione abbia  le competenze di base per svolgere questa funzione, e  possa essere un’esperienza interessante per molti colleghi.

Abbiamo quindi accolto favorevolmente questa iniziativa. Di seguito pubblichiamo l’avviso per “manifestazione d’interesse”  dell’ufficio di pubblica tutela della Città Metropolitana.

Invitiamo tutti i colleghi interessati a partecipare all’incontro  del 27 giugno, ad inviare una mail a segreteria@oaspiemonte.org, entro e non oltre il 20 giugno ore 12, segnalando il proprio interesse. Qualora le domande fossero superiori al numero previsto per il nostro Ordine il criterio di scelta sarà quello  cronologico di arrivo della domanda(le prime 20).

Inoltre informiamo che per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare direttamente l’ufficio pubblica tutela nelle seguenti modalità:

mail                  pubblicatutela@cittametropolitana.torino.it

oppure

contattare l’ufficio  telefonicamente allo 011.861.2147 in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 16.30.

Per approfondimenti leggere l’avviso della Città Metropolitana : manifestazione di interesse pubblica tutela 2016

 

Ultimo aggiornamento: 08-06-2016 15:08:45