Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Bologna – IPSSER – ottobre – novembre – dicembre 2014 Corso di aggiornamento professionale La popolazione anziana come realtà emergente e portatrice di nuovi bisogni: strategie di miglioramento nei servizi di assistenza agli anziani

Riceviamo e pubblichiamo. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continudegli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati.

Corso di aggiornamento professionale

La popolazione anziana come realtà emergente e portatrice di nuovi bisogni: strategie di miglioramento nei servizi di assistenza agli anziani. 
Bologna – Via Riva di Reno, 57
20, 27 ottobre – 10, 17 novembre – 1, 15 dicembre 2014
Dalle 9.00 alle 13.00 (24 ore totali)

Destinatari
Assistenti sociali, educatori, medici, infermieri, pedagogisti, psicologi, familiari

 
Struttura
Il corso è sviluppato in tre moduli della durata di 8 ore ciascuno per una durata complessiva di 24 ore. Ogni sessione avrà una durata di 4 ore ciascuna, dalle 9.00 alle 13.00. Sono previsti lezioni frontali, laboratori e analisi di casi. Le aule sono dotate di impianti di amplificazione e di videoproiezione.

 
Accreditamenti
 Verrà richiesto l’accreditamento di ogni modulo all’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali dell’Emilia Romagna e il riconoscimento dei crediti formativi per la formazione permanente degli assistenti sociali.

 

Ultimo aggiornamento: 15-06-2014 09:34:00