Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Caricamento crediti corsi anno 2013: proroga al 31 marzo 2015

IL CONSIGLIO NAZIONALE SCRIVE:

Si comunica che, per venire incontro alle necessità degli iscritti, il termine per il caricamento dei corsi accreditati svolti nell’anno 2013, inizialmente previsto per il 31-12-2014, è stato prorogato al 31 marzo 2015, in coincidenza con la scadenza del termine per il caricamento dei corsi accreditati svolti nell’anno 2014.

Inoltre, si invitano tutti gli iscritti che non si sono ancora registrati nell’Area Riservata del sito CNOAS (raggiungibile dalla home page del sito CNOAS o direttamente qui) a provvedere in tal senso.

Ogni utile informazione in merito all’iscrizione ed al programma informatico può essere reperita nel Manuale per l’Area Riservata.

Per le domande frequenti sulla registrazione nell’Area Riservata e sulla Formazione Continua fare click qui: FAQ.

 

Si ricorda che

secondo quanto previsto dal DPR 137/2012, che riguarda tutte le professioni ordinate, gli iscritti sono tenuti ad effettuare un aggiornamento professionale costante, disciplinato dal Regolamento per la Formazione Continua.

In base al regolamento è necessario conseguire per ogni triennio un numero di crediti, derivante dalla frequenza di corsi o da attività, che attestino l’assolvimento dell’obbligo formativo.

L’inserimento nella propria Area Riservata dei corsi e delle attività svolte da parte del singolo iscritto è pertanto l’unico modo per autocertificare l’assolvimento dell’obbligo previsto dalla norma e per non incorrere in violazioni disciplinari.

 

Ultimo aggiornamento: 24-01-2015 18:24:10