Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Centro servizi per il volontariato – AVVISI DI SELEZIONE PER PROGETTI IN PARTERNARIATO CON LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 

 

AVVISI DI SELEZIONE PER PROGETTI IN PARTERNARIATO CON LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

Care Volontarie, cari Volontari,

nel perseguire l’obiettivo di sostenere e qualificare l’attività delle Organizzazioni di Volontariato erogando le proprie prestazioni sotto forma di servizi, il Centro Servizi per il Volontariato V.S.S.P., pubblica tre Avvisi di Selezione per accogliere progetti di Formazione, Promozione e Comunicazione che prevedano la realizzazione di iniziative in parternariato con le Organizzazioni di Volontariato proponendi e il V.S.S.P. stesso.

Per la loro realizzazione è previsto uno stanziamento  complessivo di fondi pare a € 90.000 ripartito nelle tree aree d’interesse.

Possono partecipare tutte le Associazioni di Volontariato iscritte al registro regionale, accreditate o accreditabili al Centro Servizi, in quanto conformi per statuto alla legge 266/91, e organismi di coordinamento la cui base associativa sia composta da associazioni che rispettino le due precedenti condizioni.

C’è tempo fino al 14 novembre 2014 per presentare i progetti inviando la richiesta di partecipazione e tutta la documentazione allegata mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:

Centro Servizi per il Volontariato V.S.S.P.
Avviso di Selezione di progetti di PROMOZIONE/FORMAZIONE/COMUNICAZIONE
Via Giolitti, 21 – 10123 TORINO

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul nostro sito a questa pagina .

Venerdì 10 ottobre alle ore 17.30, inoltre, presso la sede di Torino del Centro Servizi, in via Giolitti 21 si terrà un incontro di presentazione degli avvisi di selezione.

Invito le Associazioni interessate a non lasciarsi sfuggire questa grande occasione per poter accedere a queste risorse per i loro progetti.
Per qualsiasi informazione il personale del Centro Servizi è vostra disposizione al numero verde 800 590 003 oppure all’indirizzo mail progetti@vssp.it .

In attesa delle vostre numerose proposte colgo l’occasione per inviarvi i più cordiali saluti.
Marco Giorgio
Presidente del Centro Servizi V.S.S.P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 01-10-2014 08:50:53