Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Ci ha lasciato la collega assistente sociale specialista Clara Garesio

Con grande dolore e rammarico abbiamo appreso la notizia della scomparsa della collega assistente sociale specialista Clara Garesio, professionista appassionata, rigorosa e stimata che ha contribuito con il suo impegno, le sue competenze e la sua passione alla crescita e al riconoscimento della nostra professione all’interno del settore della sanità e nel nostro Ordine.

La sua determinazione, la lucida e profonda capacità di osservazione e analisi e, al contempo,  la delicatezza e il garbo con cui ha saputo portare la sua visione e il suo sapere all’interno della comunità professionale sono l’eredità che ci lascia, un prezioso bene da  custodire e da continuare ad  arricchire  in sua memoria.

Cara Clara, il ricordo del tuo sorriso, della tua tenacia, della tua lealtà come collega, madre, donna – riservata e combattente – ci accompagnano nella profonda tristezza di questo momento.

Il Consiglio dell’Ordine, il Consiglio territoriale di Disciplina, la Segreteria, la comunità professionale che tanto ha amato, ricambiata.

 

Ultimo aggiornamento: 12-01-2019 13:28:51