Ordine Assistenti Sociali Piemonte

FORMAZIONE A DISTANZA : attiva la procedura per l’iscrizione, al via il programma gratuito su ordinamento, etica e deontologia

intestazione-150x137

Aggiornamento dal Consiglio Nazionale dell’11 marzo:

http://www.cnoas.it/Press_and_Media/News/2016_360.html

N.B. la frequenza al corso on line, completamente gratuito, risponde alla necessità di conseguire i 15 crediti deontologici per il triennio 2014-2016.

Per qualunque difficoltà di accesso alla piattaforma FAD si chiede di contattare telefonicamente la segreteria studenti di Unitelma.

 

Aggiornamento dal Consiglio Nazionale del 29 febbraio:

http://www.cnoas.it/Press_and_Media/News/2016_357.html

N.B. una volta effettuata la registrazione è necessario attendere da UNITELMA l’invio del numero di matricola che vi consentirà di accedere al corso FAD.

Dal sito Cnoas:

25 febbraio 2016
Roma, 25 febbraio 2016. E’ stata attivata la procedura di iscrizione al programma gratuito di formazione a distanza “I fondamenti di una professione che guarda al futuro: ordinamento, etica e deontologia dell’Assistente sociale” che il Consiglio nazionale – a favore dei colleghi e a supporto dei Consigli regionali che hanno il compito di erogare la formazione deontologica e di ordinamento professionale agli iscritti senza oneri per questi ultimi – ha ritenuto opportuno mettere gratuitamente a disposizione di tutti gli iscritti a copertura dell’intero triennio formativo.
In questo modo tutti gli assistenti sociali italiani possono disporre di una comune ed omogenea base informativa e formativa su questi importanti temi.

corso Fad

 

Ultimo aggiornamento: 02-09-2016 08:52:40