Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Correzzola (PD), 19/20 Luglio 2014 – percorsi – Laboratorio Intensivo di supervisione in gruppo

Riceviamo e pubblichiamo. I corsi sono a pagamento. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati.

 

Spett.le Ordine Regionale,

ho il piacere di presentare due proposte di supervisione per Assistenti Sociali, riunite nel progetto formativo dal titolo “Aiutare stanca”, che chiedo di voler pubblicare sul vostro sito:

Laboratorio Intensivo di supervisione in gruppo del 19/20 Luglio 2014: una due giorni da vivere insieme, immersi nei paesaggi agresti della campagna veneta, ospiti della Corte San Giuliano di Correzzola (PD); Nota bene: accolte max 25 iscrizioni.

Laboratorio mensile di supervisione in gruppo da Settembre a Dicembre 2014: un sabato al mese la supervisione continua con cadenza mensile, per chi dopo l’intensivo vuole mantenere vivo il percorso e per chi invece, per proprie necessità, preferisce un impegno più diradato nel tempo.

Allego i programmi di entrambe le proposte, segnalandovi che che ne è stato richiesto l’accreditamento per la formazione continua degli Assistenti Sociali al CROAS Veneto.

nel caso invece preferiate rimandare ad un link dal quale si possano consultare e scaricare io programmi segnalo il seguente:

http://percorsi.pd.it/formazione.html

AiutareStanca

Grazie dell’attenzione,

Studio Percorsi

Dott.ssa Laura Traversi

www.percorsi.pd.it

 

Ultimo aggiornamento: 08-06-2014 12:54:24