CORSO BASE DI FORMAZIONE ALL’AUTO MUTUO AIUTO
Associazione A.M.A. Auto Mutuo Aiuto onlus Trento
Organizza
CORSO BASE DI FORMAZIONE
ALLA METODOLOGIA
DELL’AUTO MUTUO AIUTO
21-22 febbraio 2011
15 crediti ECM
IN FASE DI ACCREDITAMENTO PER GLI ASSISTENTI SOCIALI
Il corso è rivolto agli interessati a conoscere la metodologia dei gruppi di auto mutuo aiuto e a chi intende attivare nelle proprie realtà esperienze di self-help in ambiti vari (dipendenze, patologie, situazioni di vita etc…)
Le due giornate formative offriranno ai partecipanti degli strumenti per attivare gruppi a.m.a. e per attivarsi come facilitatori, diventando protagonisti del benessere personale e sociale della comunità in cui vivono o lavorano.
Durante il corso verrà offerta la testimonianza dei partecipanti ai gruppi, in modo da poter toccare con mano le potenzialità dell’auto mutuo aiuto attraverso la voce di chi vive le diverse situazioni problematiche o di disagio.
Formatore
Stefano Bertoldi, educatore professionale, ideatore e fondatore Associazione A.M.A. – Trento, attivatore di gruppi, formatore di helper, è uno dei maggiori esperti di gruppi a.m.a. oggi in Italia.
Orari del corso
21-22 febbraio 2011 dalle 9.00 alle 17.00. E’ inoltre prevista nel tardo pomeriggio o in serata una visita ad un gruppo di auto mutuo aiuto
Quanto costa?
125 Euro (IVA esente); 150 Euro (IVA esente) per chi chiede i crediti ECM. o crediti per assistenti sociali
Come iscriversi?
Compilare la scheda d’iscrizione allegata in tutte le sue parti. Inviarla via fax al numero 0461/222951, unitamente alla ricevuta dell’avvenuto pagamento (da effettuarsi attraverso una delle modalità indicate), entro e non oltre il 14 febbraio 2011.
Crediti formativi
I corsi sono accreditati E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) per le professioni di: Assistente Sanitario, Educatore Professionale, Fisioterapista, Infermiere, Medico, Psicologo. E’ possibile richiedere l’accreditamento di altre figure professionali.
E’ stata inoltrata domanda di accreditamento per ASSISTENTE SOCIALE presso il C.R.O.A.S. Trentino Alto Adige
Dove?
Il corso si terrà a Trento presso Coop. Soc. Villa S.Ignazio, Via alle Laste 22, 38121 TRENTO. Tel. 0461-238720 – E-mail: ospitalita@vsi.it
È possibile pernottare nella stessa sede del corso in pensione completa prenotandosi con anticipo allo 0461-238720.
SCHEDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE 2011
(da inviare via fax a 0461/222951, unitamente alla copia dell’effettuato pagamento)
Cognome __________________________________ Nome ______________________________
Codice Fiscale __________________________________________________________________
Luogo e data di nascita ____________________________________________________________
Professione _____________________________________________________________________
Via ____________________________________________________________________________
CAP ______________________ Città ________________________________________________
E-mail _________________________________________________________________________
Tel ____________________________________________________________________________
Chiede di poter frequentare il corso di formazione:
21-22 FEBBRAIO 2011
CORSO BASE DI FORMAZIONE ALL’AUTO MUTUO AIUTO
Versa la quota di iscrizione:
– 125 euro – 150 euro (con crediti ECM o crediti per assistente sociale)
-allega assegno circolare non trasferibile intestato all’Associazione A.M.A Onlus;
-conto corrente postale n.20712329 intestato all’Associazione A.M.A Onlus;
-tramite bonifico bancario intestato al CCB Cassa Rurale di Aldeno e Cadine
codice IBAN IT22G08013 01802 000050353553
RICHIEDE E.C.M. PROFESSIONE:
__________________________________________________________________________
CHIEDE RILASCIO FATTURA INTESTATA A:
____________________________________________________________
Indirizzo _________________________________________________________________________
P.IVA ___________________________________
Data _____________________ Firma _________________________________________________
INFORMATIVA Privacy
Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196/03, si informa che i dati personali sono trattati con strumenti anche informatici da Associazione A.M.A. Onlus esclusivamente per l’erogazione dei corsi da Lei richiesti. Il conferimento dei dati richiesti è necessario al fine di gestire correttamente la sua iscrizione ai corsi; l’eventuale opposizione al conferimento degli stessi potrebbe comportare l’impossibilità da parte di Associazione A.M.A. Onlus di procedere con la sua iscrizione. L’interessato potrà rivolgersi in ogni momento a Associazione A.M.A. Onlus per aggiornarli, rettificarli o chiederne la cancellazione.
Per essere cancellato dalla mailing list e non ricevere più notizie riguardanti i nostri corsi di formazione, clicchi qui ed invii il messaggio che comparirà, con il solo oggetto “Unsubscribe”.
In conformita` a quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 La informo che ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati per invio di comunicazioni commerciali e di materiale pubblicitario. Lei ha, inoltre, la possibilita` di esercitare i diritti di accesso ai dati ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di essere informato sull’origine dei dati, sulle modalita` e le finalita` del trattamento, sui soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonchè il diritto di rettifica, aggiornamento e cancellazione dei dati. Tali diritti possono essere esercitati inviandoci un messaggio a ama.formazione@gmail.com grazie.