Ordine Assistenti Sociali Piemonte

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI SOCIALI

Si segnala il Corso di Laurea Magistrale in figure professionali esperte nelle funzioni di direzione, gestione e coordinamento di servizi sociali e di politiche sociali e sanitarie in vari ambiti istituzionali nonché nel privato sociale e nella cooperazione.

Il corpo docente è composto da studiosi ed esperti, italiani e stranieri, prestigiosi e di fama internazionale. Il breve video di presentazione, reperibile al seguente indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=khcSDK2wv8g&feature=channel, è una valida testimonianza dell’alto livello formativo che caratterizza questo Corso di Laurea Magistrale.

 S’ informa che, dato il livello di sperimentazione che il Corso di Laurea Magistrale intende esprimere, è previsto un numero programmato che consente l’iscrizione, per il prossimo anno accademico, di ottanta studenti. Le domande di pre-iscrizione possono essere presentate entro il 22 settembre 2010 e un’apposita Commissione, nominata dal Consiglio della Facoltà di Sociologia, vaglierà le domande stilando una graduatoria di accesso. Per ulteriori informazioni si allega il Bando di ammissione.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la Segreteria Didattica (Dott. Marco Casiraghi, tel. 02/6448.7473, e-mail marco.casiraghi@unimib.it) o consultare il sito www.sociologia.unimib.it

 

Ultimo aggiornamento: 10-09-2010 09:38:23