Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Corso di perfezionamento in Mediazione Familiare – Università degli Studi di Genova – SCADENZA 26 APRILE 2021 ORE 12.00

Riceviamo e pubblichiamo.

 

Si segnala il corso di Perfezionamento in “Mediazione Familiare”: scadenza domande: prorogata al 26 aprile 2021 ore 12.00.

In considerazione degli accordi  intervenuti con la Fondazione Edoardo Garrone e l’Associazione Papà  Separati Liguria per il finanziamento rispettivamente di n. 1 borsa  completa e n. 3 borse parziali (€ 500 ciascuna), è necessario  manifestare (laddove interessati), con una mail allo scrivente  indirizzo, la preferenza per una o l’interesse per entrambe le  tipologie di borsa e  inviare, entro e non oltre il termine di  scadenza del bando, la documentazione di seguito indicata.

Per le borse finanziate dalla Fondazione Garrone:
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa allo svolgimento  di attività (anche a tempo determinato) nel contesto  socio-assistenziale, giuridico, educativo e sanitario (il modulo è  disponibile nella pagina web del corso  https://giurisprudenza.unige.it/node/2567)

Per le borse finanziate dall’Associazione Papà separati Liguria:
– modello ISEE anno 2020

Tutte le informazioni  sul corso e la procedura di iscrizione sono disponibili all’indirizzo  https://giurisprudenza.unige.it/node/2567

segreteria organizzativa: corsomediazionefamiliare@unige.it

 

Qui di seguito la brochure e la locandina: 2021_GIURI_Mediazione_familiare_brochure e 2021_GIURI_Mediazione_familiare_Locandina

 

Ultimo aggiornamento: 07-04-2021 17:25:45