Ordine Assistenti Sociali Piemonte

CORSO IN MEDIAZIONE SOCIALE E CRIMINOLOGICA ANNO FORMATIVO 2016 – RISERVATO 1 POSTO PER ASSISTENTE SOCIALE DISOCCUPATO

locandina corso 2016

Con delibera del 14 Dicembre 2015 l’ Ordine Assistenti Sociali del Piemonte ha rinnovato la convenzione per lo svolgimento di attività relative alla formazione continua per assistenti sociali con l’agenzia “Co.Me -Conflict Mediation – servizi per la gestione dei conflitti “di Torino .

L’agenzia organizza un corso in mediazione sociale e criminologica, della durata complessiva di 160 ore con inizio a Febbraio 2016 e cadenza ogni15 gg.

Il corso verrà attivato se si raggiungerà il numero minimo di 10 iscritti.

Nell’ambito della convenzione stipulata si prevede la possibilità di inserire, a titolo gratuito, un assistente sociale  disoccupato iscritto all’Ordine del Piemonte.

Nel caso il numero di iscritti sarà superiore potrà essere valutata una seconda partecipazione a titolo gratuito.

Gli aass disoccupati che fossero interessati possono segnalare la loro candidatura al corso  inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui).

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 20/01 p.v. alle ore 11,30.

In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti, si procederà all’estrazione pubblica il giorno 20/01/2016 alle ore 12.00.

Se le domande eccederanno i posti disponibili a titolo gratuito, le candidature di coloro che sono già stati ammessi precedentemente ad eventi riservati e gratuiti non saranno ammesse all’estrazione.

L’evento è accreditato ai fini della formazione continua ( n. 45 c.f.) ID 11900

corso in mediazione sociale e criminologica 2016

 

 

Ultimo aggiornamento: 18-01-2016 15:19:15