Ordine Assistenti Sociali Piemonte

CROAS Piemonte – Comunicazione agli iscritti del 12 novembre 2014

unnamed1

La mail è stata inviata ai 1985 indirizzi e-mail comunicati alla Segretria. A due giorni dall’invio è stata aperta da 536 lettori. 

gent. Collega,

Con la presente invitiamo tutti gli iscritti che non si sono ancora registrati nell’Area Riservata del sito CNOAS (raggiungibile dalla Home page sito CNOAS o direttamente qui) a provvedere in tal senso.

Secondo quanto previsto dal DPR 137/2012, che riguarda tutte le professioni ordinate, gli iscritti sono tenuti ad effettuare un aggiornamento professionale costante, disciplinato dal Regolamento Formazione Continua.

In base al regolamento è necessario conseguire per ogni triennio un numero di crediti, derivante dalla frequenza di corsi o da attività, che attestino l’assolvimento dell’obbligo formativo.

L’inserimento nella propria Area Riservata dei corsi e delle attività svolte da parte del singolo iscritto è l’unico modo per autocertificare l’assolvimento dell’obbligo previsto dalla norma e per non incorrere in violazioni disciplinari.

Ogni utile informazione in merito all’iscrizione ed al programma informatico può essere reperita nel Manuale area riservata CNOAS.

Ad oggi in Piemonte si sono iscritti in area riservata 1100 aass su un totale di 2400.

Ricordiamo inoltre che il Consiglio Regionale dell’Ordine ha deliberato il 28 marzo 2014 il rinnovo del  contratto per l’attivazione e gestione della casella di posta elettronica certificata per tutti gli iscritti.

Per le modalità di attivazione compilare il modulo allegato ed inviarlo alla segreteria tramite e-mail oppure fax.

L’attivazione dovrà avvenire tassativamente entro il 31 dicembre 2014.

modulo attivazione PEC Croas Piemonte 2014

N.B. Tutti coloro che hanno già attivato in questi mesi la casella   nome.cognome@croaspiemonte.postecert.it  NON dovranno richiedere nulla.

 

Ultimo aggiornamento: 14-11-2014 14:02:22