Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Disponibilità supervisione studenti secondo anno CdS in Servizio Sociale Sede Biella – Comunicazione importante per assistenti sociali delle zone di Biella – Novara – Vercelli – VCO

logo dcps. gif

Cari colleghi assistenti sociali,

riceviamo dalla Direttrice del  Corso di Studi in Servizio sociale della sede di Biella prof. Manuela Ceretta, dalla Vice Presidente del Cds della sede di Torino e responsabile dell’Ufficio tirocinio prof. Marilena Dellavalle e dal Presidente prof. Franco Prina un importante appello che pubblichiamo sul sito ed inviamo attraverso mail massiva agli iscritti delle zone del Piemonte alle quali si richiede disponibilità (Biella, Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola).

Pur nella consapevolezza delle difficoltà che ciascuno di noi sta affrontando nei diversi ambiti dell’azione professionale – a fronte delle note contrazioni del sistema di risposta alle vulnerabilità crescenti che amplificano la già complessa interazione tra i diversi mandati che caratterizzano la nostra professione – vi chiediamo di valutare la possibilità di ampliare la vostra disponibilità, se già offerta, o di candidarvi se ancora non avevate pensato di farlo.

Auspicando che sia possibile accogliere la richiesta di disponibilità ad assumere l’incarico di supervisore di tirocinio di studenti iscritti al secondo anno del corso di studi della sede di Biella, vi ringrazio anticipatamente.

La Presidente del Consiglio dell’Ordine del Piemonte

Gentile Presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte,
con la presente desidero sottoporLe a nome del Corso di Laurea di Servizio Sociale, sede di Biella, la richiesta  di coinvolgere l’Ordine al fine di reperire nuove disponibilità per seguire studenti di Primo Tirocinio.
Causa infatti il forte aumento di studenti iscritti al corso di Laurea di Servizio Sociale nella sede di Biella degli ultimi anni, cosa di cui ci rallegriamo, il numero di disponibilità che abbiamo attualmente non è sufficiente a coprire le domande.
Le allego la lettera di richiesta (clicca qui per leggere la richiesta) e resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento
Distinti saluti.

Manuela Ceretta

Per dare la vostra disponibilità potete scrivere all’indirizzo e-mail tutorbiella.dcps@unito.it

 

Ultimo aggiornamento: 16-04-2016 12:04:25