Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Firenze – 26-29 novembre 2019 – Presenza Cnoas al Forum Risk Management in Sanità e modalità di iscrizione

Riceviamo dal Presidente del Consiglio nazionale dott.Gianmario Gazzi e con piacere pubblichiamo.

OGGETTO: Presenza Cnoas al Forum Risk Management in Sanità e modalità di iscrizione
Gentilissimi,
quest’anno il Forum Risk Management ci vede coinvolti con diverse iniziative importanti che potrete ritrovare nel programma ulteriormente aggiornato che vi inoltriamo.
Nello stand che gestiremo insieme ai componenti del Tavolo del Patto per la Professione, ad Asproc, al Croas Toscana e alla Fondazione Nazionale Assistenti sociali, sono previste quattro giornate, dal 26 al 29 novembre p.v., animate dai contributi di numerosi colleghi professionisti che da tutta Italia hanno risposto alla nostra call. Sono in corso gli accreditamenti su tutte le iniziative sopraelencate.
Vi ricordo infine che il 27 novembre alle 15:00, nella Sala Vasari, si svolgerà la I^ Conferenza Nazionale sulla Fragilità che è stata accreditata dal CROAS Toscana con quattro crediti formativi.
A voi chiedo di dare massima pubblicità sui vostri siti, canali social e nelle comunicazioni con i vostri iscritti, informando che l’iscrizione standard al Forum Risk, si effettua compilando il format al link seguente:
https://www.forumriskmanagement.it/index.php/iscrizioni-standard-2019.

In allegato, si inviano anche la scheda di iscrizione singola ai convegni in Sala Strozzi e la scheda di iscrizione singola ai workshop che si terranno nel nostro stand.

scheda iscrizione workshop stand

scheda iscrizione convegni

 

Ultimo aggiornamento: 13-11-2019 13:25:15