Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Formazione continua – Comunicato

Gent.mi colleghi assistenti sociali, enti, agenzie formative e formatori,

per chiarire alcuni aspetti legati al nuovo regolamento sulla formazione continua ed alle procedure attualmente in uso la sezione del sito Formazione continua è stata aggiornata con tutte le informazioni ad oggi pervenute all’Ordine regionale. E’ stata inoltre creata la sezione Faq – Formazione Continua dove potrete trovare risposte immediate ad alcuni dei quesiti che in questi giorni sono pervenuti alla segreteria o abbiamo letto sui social network. Sono inoltre state aggiornate tutte le sezioni con le informazioni più recenti.

Come potete immaginare il recente insediamento e le numerose novità sul piano legislativo ci stanno impegnando molto in questo periodo ma, sarà nostra cura inserire tempestivamente tutte le comunicazioni necessarie a chiarire aspetti legati alla formazione continua e ad altre questioni in questi giorni in discussione.

Ci auguriamo che questo lavoro possa servire a tutti gli iscritti. Per ulteriori chiarimenti la segreteria e i consiglieri sono a vostra disposizione.

Il Presidente – Barbara Rosina

La Referente Commissione Comunicazione – Chiara Biraghi

 

Ultimo aggiornamento: 09-05-2014 16:31:56