Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Gruppo territoriale Area Torino – Il ruolo dell’Assistente Sociale nel complesso scenario dell’integrazione socio-sanitaria

Aggiornamento del 24 febbraio 2017

Ringraziando i colleghi del territorio del Torinese per la disponibilità alla collaborazione con l’Ordine professionale  comunichiamo che in occasione della seduta di Consiglio del 10 febbraio u.s. la proposta progettuale sottoposta dal gruppo è stata discussa e ritenuta di interesse per la professione.

Si ringrazia la collega assistente sociale dott.ssa Anzillotti per la disponibilità ad essere referente interno, vi ricordiamo che il referente CROAS per il gruppo è l’AS. Clara Garesio, disponibile per eventuali esigenze che dovessero emergere per scambi e confronto con tutti voi e per il raccordo tra le attività a livello territoriale ed il Consiglio.

Costituzione del gruppo.

Referente: Sabrina Anzillotti (ASL TO3, Ser.D. Beinasco)

Katia Adriano

Francesca Belmonte

Mirella Folcando

Valentina Giacalone

Paola Russo

Simona Passanante

Serena Terzulli

Rossella Vella

 

Il ruolo dell’Assistente Sociale nel complesso scenario dell’integrazione socio-sanitaria

Contestualizzazione della tematica del gruppo di lavoro all’interno di un quadro generale  che comprenda il senso dell’impegno del CROAS Piemonte, nonché la valorizzazione  dell’apporto della comunità professionale definendo il tema di approfondimento relativo  all’integrazione socio-sanitaria con un’attenzione particolare rivolta alla (ri)definizione del ruolo e delle competenze dell’assistente sociale nei diversi ambiti lavorativi.

Scheda Progetto Gruppo Area Torino n.2_integrazione

Ultimo aggiornamento: 24-02-2017 13:31:10