Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Gruppo territoriale area Verbano-Cusio-Ossola “Vorrei ma non posto” – L’Assistente Sociale comunica sul web

Aggiornamento del 24 febbraio 2017

 

Ringraziando i colleghi del territorio del Verbano Cusio Ossola per la disponibilità alla collaborazione con l’Ordine professionale  comunichiamo che in occasione della seduta di Consiglio del 10 febbraio u.s. la proposta progettuale sottoposta dal gruppo è stata discussa e ritenuta di interesse per la professione.

Si ringrazia il collega assistente sociale dott. Attinà per la disponibilità ad essere referente interno, vi ricordiamo che il referente CROAS per il gruppo è l’AS. Barbara Rosina, disponibile per eventuali esigenze che dovessero emergere per scambi e confronto con tutti voi e per il raccordo tra le attività a livello territoriale ed il Consiglio.

Costituzione del gruppo.

Referente:  Antonio Attinà

Erica Cantelli

Michela Dal Piva

Elena Martignoni

Giulia Castoldi

Laura Alberganti

Luisa Caretti

Antonella Gioira

Sarah Colombo

Arianna Biollo

 

“Vorrei ma non posto” – L’Assistente Sociale comunica sul web

Il gruppo ha l’obiettivo di individuare strategie per migliorare l’immagine della comunità professionale e l’autorevolezza del ruolo. Si svilupperanno strategie di comunicazione su web e social media mirate a più target specifici e realizzate utilizzando differenti canali e linguaggi comunicativi.

Scheda Progetto Gruppo Area VCO

news dicembre 2016

La costituzione del gruppo sarà formalizzata in occasione dell’incontro previsto in data sabato 21 gennaio 2017 ore 9.30. Sede da definire.

Ultimo aggiornamento: 24-02-2017 12:57:10