Ordine Assistenti Sociali Piemonte

IL PER-CORSO DEDICATO AD AMMINISTRATORI LOCALI ED ASSISTENTI SOCIALI CHE VOGLIONO PENSARE AD INIZIATIVE CAPACI DI ALLENARE LA RESILIENZA E LE ABILITÀ DELLA COMUNITÀ PER FAR FRONTE ALLA PAURA ED ALLA VULNERABILITÀ

Riceviamo e pubblichiamo.

 

Il Team SenteMente® si chiede se è possibile parlare di felicità pubblica in questo momento storico socialmente così complesso. Sembra fuori dal tempo, ma affrontare il tema della felicità oggi è una strada politica e sociale che merita di essere percorsa.

Il Covid-19 ci sta chiamando all’accoglienza di nuove sfide in una fase collettiva impegnativa che sorprende tutti nell’essere splendidi principianti alla scuola della vulnerabilità e della fragilità.

Diventa urgente per chi opera nei territori considerare il ben-essere delle persone e della comunità di cui facciamo parte come possibile, individuando nella felicità un obiettivo reale a cui tendere.

Per chi sceglie di diventare ambasciatore della Felicità interna Lorda nei territori, trova qui di seguito il link per iscriversi ed in allegato la locandina

https://letiziaespanoli.com/.../oltre-lincertezza…/ [1]

Il per-corso è in attesa di esito per la procedura di riconoscimento crediti per assistenti sociali al CROAS Emilia Romagna.

 

Qui di seguito la locandina:

 

Ultimo aggiornamento: 19-11-2020 19:53:54