Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Imola (BO) dal 23 al 25 novembre 2018 – “L’assistente sociale e la libera professione”

Riceviamo e pubblichiamo.

Gentili colleghi dell’Ordine,

vi comunico – affinchè ne diate comunicazione ai Vostri iscritti (sito, bacheca, newsletter, ecc.) che sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso “l’assistente sociale e la libera professione”, in calendario ad Imola (BO) dal 23 al 25 novembre 2018 per 24 ore di lezione.  Corso in accreditamento per assistenti sociali (24 crediti). Costo: 300 euro. In allegato il volantino.
Si tratta di un corso in full-immersion a taglio teorico-pratico esaustivo non solo per una completa conoscenza del tema, ma anche e specialmente per l’avvio di esperienze di auto imprenditoria fattibili, reali e molto centrate su di un proprio progetto d’impresa. La realtà dei servizi alla persona di oggi offre agli assistenti sociali diverse opportunità di “messa in gioco” nell’arena italiana, dall’apertura di imprese individuali e collettive fino alle tante collaborazioni occasionali e continuative (cumulabili con un rapporto dipendente), è però estremamente importante saper costruire un proprio progetto partendo da sè, dalle proprie competenze, sapendo leggere il mercato e scegliendo i giusti modi di comunicare il prodotto.

Per chi fosse interessato la segreteria è disponibile a dare informazioni ed indicazioni, anche di tipo alberghiero (per chi venisse da lontano). Gli estremi di contatto sono i seguenti: tel 345.3605065 –  mail marziatrugli @alice.it

Le iscrizioni verranno chiuse il 31 ottobre 2018.

Ringrazio e saluto.

Ugo Albano

 

Ultimo aggiornamento: 07-10-2018 11:24:36