Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Insediato nuovo CNOAS: Gazzi riconfermato presidente e Barbara Rosina eletta vice presidente

23 marzo, Roma. Si è insediato al Ministero della Giustizia il nuovo Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali. Lo comunica lo stesso Ordine spiegando che l’insediamento è avvenuto in seguito alla riunione della Commissione per l’accertamento e la proclamazione del risultato delle elezioni per il rinnovo del Cnoas dello scorso 25 febbraio. I consiglieri eletti sono: Annunziata Bartolomei, Federico Basigli, Giovanni Cabona, Elisa Concina, Vincenza Fichera, Gianmario Gazzi, Sofia Lanzavecchia, Corrado Parisi, Claudio Pedrelli, Francesco Poli, Barbara Rosina, Filippo Santoro, Mirella Silvani, Erika Tognaccini, Antonella Tripiano Antonella. Sono stati eletti: presidente, Gianmario Gazzi; vicepresidente, Barbara Rosina; segretario, Mirella Silvani; tesoriere, Filippo Santoro. La riunione di oggi e domani del Consiglio nazionale dà il via alla sesta consiliatura dell’Ordine. “Ascolto e condivisione per valorizzare, ogni giorno, – conclude la nota – l’impegno di 45mila professioniste e professionisti che con il loro lavoro quotidiano tra disagi e solitudini, rendono l’Italia più giusta.

È con grande emozione ed orgoglio che l’Ordine Assistente Sociali del Piemonte ha accolto la notizia che coinvolge direttamente Barbara Rosina, nominata Vice Presidente. Tutto il Consiglio rivolge a Barbara i complimenti con la convinzione che la sua passione e il suo impegno saranno preziosi per la comunità professionale italiana. Che sia una grande avventura come lo è stata quella al CROAS del Piemonte.

Il Consiglio regionale, inoltre, augura un grandissimo in bocca al lupo – e di questi tempi è d’obbligo – al Presidente Gianmario Gazzi. La sua presidenza in questi anni ha fatto crescere tutto il servizio sociale Italiano.  La continuità non fermerà il positivo processo di cambiamento in atto, ma esso (il cambiamento) diventerà elemento imprescindibile del sistema.

 

Il Consiglio

 

Ultimo aggiornamento: 16-04-2021 20:30:03