Ordine Assistenti Sociali Piemonte

INVITO AD INCONTRO SUL REDDITO DI INCLUSIONE (ReI) – Torino – 21 maggio 2018 – 9.30-17.30

Riceviamo e pubblichiamo.

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN POLITICHE E SERVIZI SOCIALI – Università di Torino
LA PRESIDENTE
Torino, 27/4/2018 Questo corso di laurea, d’intesa con il corso di laurea triennale in Servizio Sociale di questa Università, organizza una giornata di lavoro per il 21 maggio 2018 sul tema del ReI (il Reddito di Inclusione) con le caratteristiche di seguito descritte.

INVITO E PROGRAMMA DEFINITIVO

Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione, e si prega di utilizzare la seguente procedura:
– connettersi a questo indirizzo web: http://iniziativarei.eventbrite.it/
– compilare i dati richiesti per ogni iscritto: cognome/nome, indirizzo email, struttura di
appartenenza
E’ necessario eseguire un accesso al sito web indipendente per ciascuna delle persone che si iscrivono. Si riceverà una email di conferma dell’avvenuta iscrizione. Iscrizioni avvenute dopo il superamento dei posti disponibili riceveranno una email che informa di tale circostanza, e queste
richieste saranno successivamente accolte sino al limite dell’eventuale capienza. Per inviare comunicazioni o richieste di informazione si prega di utilizzare seguente indirizzo email:
iniziativa_rei@unito.it

PARTECIPANTI
Sono invitati a partecipare gli Enti gestori dei servizi sociali piemontesi (amministratori e tecnici, con particolare riferimento ad operatori impegnati sul ReI ed il contrasto alla povertà), l’Agenzia Piemonte Lavoro ed i Centri per l’Impiego piemontesi, l’ANCI regionale, l’IRES Piemonte, i soggetti che aderiscono alla “Alleanza contro la povertà” in Piemonte, gli organismi che la Regione Piemonte ha incluso nella “Rete della protezione e dell’esclusione sociale – Tavolo regionale”, l’Ordine assistenti sociali del Piemonte, gli studenti dei due corsi di laurea.

 

Ultimo aggiornamento: 05-05-2018 10:35:38