Ordine Assistenti Sociali Piemonte

LA BOTTEGA DEL POSSIBILE: SEMINARIO “22° PUNTO D’ASCOLTO SULLA DOMICILIARITA’: IL VALORE DELLA DOMICILIARITA’ SOSTENUTA DA UN WELFARE DI PROSSIMITA’. CONFRONTO TRA ESPERIENZE NAZIONALI E INTERNAZIONALI” 7-8 OTTOBRE 2016

01-banner_bottega

Si segnala il seminario realizzato dall’Associazione La Bottega del Possibile accreditato dall’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte (n. crediti 10).

Seminario

“22° PUNTO D’ASCOLTO SULLA DOMICILIARITA’: IL VALORE DELLA DOMICILIARITA’ SOSTENUTA DA UN WELFARE DI PROSSIMITA’. CONFRONTO TRA ESPERIENZE NAZIONALI E INTERNAZIONALI”

Venerdì 7 e Sabato 8 Ottobre 2016 ore 8,30-17 e 8,45-13

presso Hotel Residence Villa Glicini – Centro Congressi

Via Val Pellice, 68/a San Secondo di Pinerolo (TO)

clicca qui per scaricare il programma

L’ Ordine Assistenti Sociali del Piemonte e l’associazione “Bottega del Possibile” hanno stipulato una convenzione che prevede la possibilità di inserire, a titolo gratuito, tre aa.ss.  disoccupati iscritti all’Ordine del Piemonte.

Gli aa.ss. disoccupati che fossero interessati possono segnalare la loro candidatura all’evento inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui)

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 3 ottobre 2016 alle ore 11,30.  In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti, si procederà all’estrazione pubblica in pari data alle ore 11,45.

Agli assistenti sociali estratti  è richiesto, al termine dell’evento,  l’invio di un breve report  per la pubblicazione sul sito istituzionale nella sezione Contributi dagli iscritti. Se disponibili, inviare una fotografia dell’autore del contributo che sarà pubblicata insieme all’articolo. Si richiede la compilazione della liberatoria (clicca qui)

 

Ultimo aggiornamento: 19-09-2016 15:03:39