Ordine Assistenti Sociali Piemonte

La nostra Antonietta Pellicani è andata in pensione!

Comunichiamo agli iscritti che dal 1 gennaio 2018 la storica impiegata dell’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte Antonietta Pellicani ha rassegnato le proprie dimissioni.

Ringraziandola per la ventennale professionale e competente presenza le auguriamo un buon proseguimento di vita circondata dall’affetto dei suoi cari e ce la immaginiamo nonna a tempo pieno dei suoi tanti nipoti.

Ciao Anto, grazie dai tanti Assistenti Sociali piemontesi che hai conosciuto e dai 5 Consigli che hai accompagnato nel loro mandato.

La Presidente, tutto il Consiglio, Piera Vittone, tutti gli iscritti piemontesi.

sig. Antonietta Pellicani

 

Nata il 17/06/1957 a Orta Nova (FG)

Sono ormai trascorsi 19 anni dalla mia assunzione all’Ordine professionale come impiegata amministrativa. Sono stati eletti ben 5 Consigli ed è con orgoglio che ricordo il lavoro svolto in collaborazione delle cariche e dei consiglieri. Alcuni iscritti, quando mi presento, dicono di me “la storica impiegata”, ed in effetti si può dire che sono cresciuta con l’Ordine che e’ stato costituito nel 1995, poco prima della mia assunzione. Ringrazio l’attuale Presidente che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere anche attraverso il sito dell’Ordine e auguro al Consiglio un buon proseguimento di lavoro.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09-02-2018 16:04:52