Ordine Assistenti Sociali Piemonte

“L’AGGRESSIVITA’ E LA GESTIONE DEI SUOI ASPETTI NON VERBALI” – ALBA 4 DICEMBRE 2014

Il CROAS Piemonte comunica che nella seduta del 19 novembre 2014 ha deliberato la concessione del patrocinio non oneroso alla giornata formativa “La gestione dell’aggressività e dei suoi aspetti non verbali” che si terrà ad Alba il prossimo 4 dicembre presso il salone parrocchiale “Divin maestro” in corso Piave 71/B.

L’evento è organizzato dalla cooperativa operatori sociali C.O.S. di Alba.

La decisione è legata tanto al riconoscimento del valore dell’iniziativa che coinvolge operatori sociali provenienti sia da  istituzioni pubbliche che del privato sociale facendo leva sulla condivisione di buone pratiche quanto alla volontà di avviare collaborazioni con il privato sociale   che, auspichiamo in tempi brevi, potrà portare alla stipula di una convenzione di ampio respiro sui temi della formazione continua degli assistenti sociali.

I referenti per l’organizzazione del seminario si sono impegnati a fornire all’OASP una sintesi dei lavori che verrà pubblicata sul sito come patrimonio comune della comunità professionale.

All’evento sono stati riconosciuti 6 crediti formativi.

Nell’ambito del patrocinio sono stati riservati 5 posti ad assistenti sociali disoccupati. Gli interessati possono segnalare la loro candidatura alla partecipazione  inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui).

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 1 dicembre p.v. alle ore 14,00.

In caso di richieste superiori , si procederà all’estrazione pubblica il giorno 01/12/2014  alle ore 15.00.

Se le domande eccederanno i posti disponibili , le candidature di coloro che sono già stati ammessi precedentemente ad eventi riservati e gratuiti non saranno ammesse all’estrazione.

seminario 4 dicembre 2014 Alba coopcos

Locandina Aggressività 4 dic 2014

 

Ultimo aggiornamento: 04-12-2014 16:43:01