Ordine Assistenti Sociali Piemonte

L’anagrafe della fragilità Sociale ASL Vercelli – Premio Piemonte Innovazione 2018 – a cura di Lorella Perugini-responsabile del SSA dell’ASLVC

Riceviamo dalla collega Assistente Sociale Lorella Perugini, responsabile del SSA dell’ASLVC, e con piacere pubblichiamo. Cogliamo l’occasione per ringraziare la collega e la Direttrice dell’ASLVC, dott.ssa Chiara Serpieri, per l’invito alla partecipazione al momento di incontro e comunicazione della vincita del premio agli Enti partner.

Brava Lorella Perugini responsabile del SSA dell’ASLVC, complimenti al direttore ASLVC dott.ssa Chiara Serpieri.
E naturalmente a tutti i colleghi dell’asl e degli Enti Gestori aderenti al progetto!

L’incontro è avvenuto il 30 maggio u.s. presso la Direzione dell’ASL VC e vi ha partecipato la Presidente del CROAS Piemonte.

L’anagrafe della fragilità Sociale  ASL Vercelli

Nel corso della manifestazione “FORUM PA 2018”,  avvenuta il 22 maggio scorso  a Roma, l’ASL di Vercelli, rappresentata dalla sottoscritta ha partecipato in qualità di finalista alla cerimonia ufficiale di premiazione del  Premio Piemonte Innovazione 2018 organizzato dall’A.N.C.I in quanto il progetto da noi presentato:  L’anagrafe della Fragilità Sociale: progetto integrato tra ASL ed Enti Gestori   elaborato  dal  Servizio Sociale Aziendale in stretta collaborazione  con il  Comune di Vercelli e ai Consorzi  CISAS di Santhià, CASA di Gattinara  e all’Unione Montana della Valsesia, è stato ritenuto dal  Comitato Scientifico del   Premio “meritevole di entrare a far parte della short list dei finalisti” , in quanto rispondeva  appieno alle sue  finalità:

vai al documento completo a cura della dott.ssa Perugini

bty

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 11-09-2018 23:25:37