Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Mail agli iscritti – 8 aprile 2018 – seconda riapertura dei termini per le candidature a Consigliere del Consiglio territoriale di Disciplina – scadenza 12 aprile 2018

Mail inviata in data odierna a 2383 indirizzi

Gentili colleghi Assistenti Sociali,

nonostante la grande disponibilità offerta da diversi colleghi della nostra Regione, è stata necessaria una seconda riapertura dei termini per le candidature a Consigliere del Consiglio territoriale di Disciplina.

Ricordiamo che alla prima apertura avevano inviato la disponibilità otto colleghi a fronte di trenta nominativi necessari. Alla chiusura della seconda scadenza le disponibilità sono ventitre, occorre quindi individuare altri sette nominativi.

I trenta nominativi saranno inviati al Presidente del Tribunale che provvederà alla nomina dei 15 Consiglieri che costituiranno l’organismo regionale.

La nuova scadenza è fissata al 12 aprile 2018.

Ricordiamo che il Consiglio regionale dell’Ordine può designare tra i candidati uno o due componenti non iscritti nell’albo degli assistenti sociali, purché in possesso dei requisiti di cui al comma 1, lett. d) e lett e) ed in possesso della necessaria competenza in materia deontologica e disciplinare o procedere con l’estrazione a sorte tra gli iscritti in possesso dei requisiti previsti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di candidatura vai alla notizia sul sito

http://www.oaspiemonte.org/apertura-candidature-consiglio-regionale-di-disciplina-scadenza-ore-12-del-25-marzo-2018

Ringraziandovi anticipatamente,

un caro saluto.

Il Consiglio

 

 

Ultimo aggiornamento: 13-04-2018 12:52:18