Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Master Interdisciplinare UNICEF-Bicocca sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza – MASTER INPS EXECUTIVE – Università degli Studi di Milano-Bicocca

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimi/e,

pensando di fare cosa gradita, con la presente vi comunico che sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master Interdisciplinare UNICEF-Bicocca sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che quest’anno ha ottenuto l’accreditamento come “MASTER INPS EXECUTIVE. Prevede quindi la possibilità di assegnare 4 (quattro) borse di studio dell’importo di € 3.500,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Proprio per poter agevolare chi lavora, le lezioni si tengono il venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno.

Le iscrizioni scadranno il 18 febbraio 2019 e il numero massimo di iscritti è 35.

E’ prevista una presentazione del Master MiDIA il 5 febbraio 2019, alle ore  11, presso la Sala Lauree di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Edificio U6, 2° piano). Per questioni organizzative, sarebbe bene comunicare per e-mail l’intenzione di partecipare all’indirizzo midia@unimib.it mettendo come oggetto “Presentazione MiDIA”.

   Il bando è reperibile sul sito dell’Università (www.unimib.it | Didattica | Master) e, in particolare, sul sito ufficiale MiDIA (www.midia.name) dove potete trovare molte altre informazioni.

   Alleghiamo la locandina (in formato .pdf e come immagine .png) con preghiera di diffusione

  

 Alessandra D. Borsato

 

Ultimo aggiornamento: 29-01-2019 14:51:42