Milano – 21 maggio, 3 giugno, 18 giugno 2014 – La coprogettazione fra ente pubblico e terzo settore

Riceviamo e pubblichiamo. Il corso è a pagamento.

 

Per operatori e responsabili pubblici e del terzo settore che operano o intendono operare in progetti di coprogettazione.

Sempre più frequentemente da parte di rappresentanti degli enti pubblici e dei soggetti del  terzo settore sentiamo dire che, nei tempi difficili che stiamo vivendo, una parola chiave è la coprogettazione fra pubblico e privato sociale, e anche osservatori e studiosi cominciano a proporre riflessioni e articoli che inquadrano lo sviluppo dei sistemi di welfare locali in una prospettiva di coprogettazione. Le esperienze di coprogettazione che vanno moltiplicandosi negli ultimi tempi, sono oggi sollecitate a sviluppare riflessioni e valutazioni sul nuovo modello di relazione pubblico-privato che lo strumento della coprogettazione porta con sé e il percorso formativo proposto intende sviluppare tali riflessioni.

Il corso è tenuto da Ugo De Ambrogio e Cecilia Guidetti (udeambrogio@irsonline.itsegreteria@irs-online.it).

 

PER IL CORSO VERRA’ PRESENTATA RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO AL CROAS ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI REGIONE LOMBARDIA per l’ottenimento di 18 crediti formativi per assistenti sociali