Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Montegrotto Abano Terme (PD) – 17-20 marzo 2016 – GRC ALI 2016 “Frontiere e bellezza per una leadership sostenibile”.

Riceviamo e pubblichiamo. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati o ad iniziative effettuate in convenzione-collaborazione con i CROAS o da questi patrocinate. L’evento è a pagamento.

Vi segnaliamo la possibilità di tariffe agevolate fino al 18/02/2016 per gli ultimi posti ancora disponibili per la GRC ALI 2016 “Frontiere e bellezza per una leadership sostenibile”.

L’evento di formazione esperienziale residenziale – la 19° Group Relations Conference internazionale in Italia e la 1° Conference focalizzata sul Mediterraneo – è utile per chi lavora in contesti aziendali, nei servizi pubblici e nelle organizzazioni no-profit, per chi è interessato a comprendere e gestire le dinamiche organizzative e gruppali nell’ambito di situazioni complesse e desidera incrementare la propria efficacia nell’affrontarle.

Informazioni utili:

17 – 20 Marzo 2016 | Hotel Bellavista | Montegrotto Abano Terme (PD)

Crediti formativi ECM per le professioni sanitarie

Tariffe agevolate per iscrizioni entro il 18 febbraio 2016

Riduzioni per le organizzazioni e aziende che invieranno 2 o più partecipanti

Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a scaricare il flyer link

La Segreteria e la Direzione saranno lieti di rispondere alle vostre richieste di informazione all’indirizzo ali@ilnodogroup.it

Organizzato dall’Associazione Il Nodo Group (Italia) in collaborazione con INNOVA (Spagna) e OFEK (Israele).

 

 

Ultimo aggiornamento: 05-02-2016 11:34:09