Ordine Assistenti Sociali Piemonte

nuovo sito Welforum.it – Osservatorio nazionale sulle Politiche Sociali, progetto dell’Associazione per la ricerca sociale (ARS)

welforum.it_osservatorio-logo_piccolo (2)

Riceviamo e pubblichiamo. Segnaliamo che il Consiglio dell’Ordine Nazionale Assistenti Sociali è tra i promotori del progetto.

Egregio Presidente del Consiglio Regionale Assistenti Sociali,

Probabilmente ha già avuto modo di conoscere il nuovo sito Welforum.it – Osservatorio nazionale sulle Politiche Sociali, progetto dell’Associazione per la ricerca sociale (ARS), che vede il Consiglio nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali tra i promotori.

Il sito, ad accesso libero (https://welforum.it/), propone con continuità commenti e approfondimenti sui principali temi di confronto sulle politiche sociali, con informazioni, segnalazioni, articoli, interviste, dossier e seminari tematici.
L’Osservatorio è uno strumento di lavoro rivolto a chiunque sia interessato ai temi del welfare: amministratori e decisori ai diversi livelli; responsabili e operatori dei servizi sia pubblici che privati; ricercatori e professionisti.

E’ diretto da Emanuele Ranci Ortigosa e coinvolge ricercatori di ARS e IRS, del LPS del Politecnico di Milano, del Capp dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e altri esperti.

E’ possibile iscriversi (cosa che speriamo vorrà fare subito) alla newsletter quindicinale di aggiornamento Welforum Informa: https://welforum.it/newsletter/.

(….)

In allegato una presentazione completa del Progetto (…).
A disposizione per eventuali chiarimenti, e ringraziando per l’attenzione, restiamo in attesa di cortese riscontro in merito.
Cordiali saluti
Francesca Susani
(per la redazione di Welforum.it)

welforum.it-presentazione

 

Ultimo aggiornamento: 12-09-2017 16:26:41