Ordine Assistenti Sociali Piemonte

PEC – posta elettronica certificata – app per cellulare – scadenze

Gentile collega Assistente Sociale,
come anticipato in questi mesi, l’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte ha stipulato un contratto con la società “DCS software e servizi” (partner di Aruba spa) per la gestione della nuova PEC.
Ti comunichiamo che tra le nuove funzionalità che rendono maggiormente fruibile il servizio, potrai anche scaricare (sia in App Store che Play Store) l’app di ARUBA PEC che con procedura semplice ed intuitiva ti consentirà di accedere alla maggior parte delle funzioni della tua nuova PEC mail.
Ti ricordiamo infine che, a cadenza settimanale e fino al 31 marzo 2018, riceverai una mail dalla società DCS (attivazione.servizi@dcssrl.it) contenente le istruzioni operative per l’attivazione gratuita della PEC ma che dopo tale data, eventuali costi di attivazione, saranno a tuo carico.
Ti preghiamo di aggiornare la tua pagina in area riservata http://www.cnoas.it/cgi-bin/cnoas/ar.cgi inserendo nello specifico campo PEC il tuo contatto, attenzione a non modificare per errore l’indirizzo di e-mail ordinaria.
Il Consiglio Ordine Assistenti Sociali del Piemonte.
 

Ultimo aggiornamento: 26-02-2018 18:16:40