Ordine Assistenti Sociali Piemonte

PNRR 4: “Salute e servizio sociale” chiude, il 2 luglio, il ciclo di webinar

Dal sito del Cnoas.

 

Con “Salute e servizio sociale. Quale Italia dopo il PNRR” si conclude il ciclo di webinar GRATUITI che il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali ha dedicato all’approfondimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

E’ possibile rivedere i precedenti appuntamenti – che hanno riscosso un grandissimo interesse  – del 4 e dell’11 e del 18 giugno sul sito e sui nostri social Fb, YouTube e Twitter. Torniamo a ringraziare i nostri ospiti (ministri, parlamentari, esperti) e le e gli assistenti sociali che, numerosissimi, hanno seguito e siamo certi seguiranno, sulla piattaforma e sui social.

Il Governo, il Parlamento, l’Università si confronteranno venerdì 2 luglio e risponderanno ai nostri dubbi e interrogativi.
Anche questo webinar per 2000 iscritti all’Ordine, avrà la durata di due ore, dalle 11 alle 13, e darà diritto a due crediti formativi, di cui uno deontologico.

Tutti gli appuntamenti potranno essere seguiti in diretta sulle pagine FB e YouTube del Consiglio Nazionale ma questa modalità di partecipazione NON darà diritto a crediti formativi.

Le iscrizioni per il webinar di venerdì 2 luglio  (ID 42850) al seguente link: https://bit.ly/3hczYqT

 

Qui di seguito la locandina:

 

Ultimo aggiornamento: 02-07-2021 22:24:56