Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Professioni: ricerca Cresme/Cup, previsti due crediti di ordinamento professionale. Scadenza per la compilazione: 14 aprile 2017.

cnoas

Riceviamo e pubblichiamo dal Consiglio Nazionale.

E’ on-line la ricerca riguardante l’occupazione e il reddito dei professionisti italiani promosso dal Cresme (Centro studi e ricerche economiche) e dal Cup (Comitato unitario delle professioni). L’obiettivo è quello di disporre di un quadro aggiornato su temi rilevanti cercando, contemporaneamente, di individuare punti di forza e criticità del sistema italiano delle libere professioni. Il questionario della ricerca – disponibile al link http://cup.questionario.cresme.it/ – è strutturato in una prima parte che riguarda, in generale, il settore delle professioni e in una seconda parte specificatamente dedicata a quella di assistente sociale, composta da una trentina di domande. La partecipazione a questa ricerca prevede siano riconosciuti due crediti formativi di ordinamento professionale che dovranno essere registrati in area riservata da ciascun iscritto indicando il codice ID 19549. Sarà possibile compilare il questionario entro il 14 aprile p.v. Per la compilazione: http://cup.questionario.cresme.it/ (scegliere Assistente Sociale nel box della professione).
Vi invito a dare la massima pubblicità al fine di consentire ai colleghi di fruire di due crediti deontologici/ordinamento ed alla categoria di dimostrare impegno e partecipazione ad iniziative con gli altri Ordini.
Un cordiale saluto
Gianmario Gazzi

Presidente Consiglio Nazionale

Cresme ai Croas

 

Ultimo aggiornamento: 29-04-2017 12:11:36