Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Progetto sezione “assistenti sociali liberi professionisti” – S.O.S. Servizi Sociali On Line

Riceviamo e con piacere pubblichiamo.

C.se att.ne Presidenti e Consiglieri CNOAS e CROAS regionali

La presente per informarvi che all’interno del nostro Portale abbiamo creato una pagina dedicata agli assistenti sociali liberi professionisti che intendano farvi parte per essere rintracciati più facilmente sia dai cittadini che dagli addetti ai lavori. Il nostro Portale è sempre stato molto vicino a questa direttrice operativa organizzando e promuovendo un convegno nazionale e partecipando a seminari sul tema oltre che a erogare podcast in materia sulla propria web radio socialwork.

Il progetto ha il duplice obiettivo di contribuire a dare visibilità a questa attività in continuo sviluppo e a dare una maggiore disponibilità di localizzazione dei singoli professionisti che facciano richiesta di essere inseriti nella pagina.

La pagina in questione è la seguente:
https://www.servizisocialionline.it/assistenti-sociali-liberi-professionisti

Nonostante la pagina abbia 2 sole settimane di vita il motore di ricerca google ci sta premiando ubicandola già in prima pagina, per ora, all’ultima stringa, ma lavorando come facciamo tutti i gg. con le risorse SEO ci sono buone possibilità di scalare ulteriormente le posizioni per arrivare verso la vetta della prima pagina.
Se ritenete meritevole questo progetto la richiesta è di pubblicizzare la pagina sui vostri siti istituzionali per incrementarne ulteriormente la visibilità e renderla sempre più appetibile per altri assistenti sociali liberi professionisti che vogliano essere in essa inseriti.

Un cordialissimo saluto e un ringraziamento in anticipo.

Il Direttore del Portale S.O.S.
Dott. Antonio Bellicoso

 

Ultimo aggiornamento: 19-04-2020 15:22:37