Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Progetto Webinar Recognize and Change: ciclo di incontri di sensibilizzazione sui temi violenza di genere e migrazione

Riceviamo e pubblichiamo.

 

Recognize and Change è un progetto di cooperazione decentrata, cofinanziato dall’Unione Europea, della quale la città di Torino è capofila, in cui i 15 partners appartenenti a 9 paesi condividono le proprie esperienze e le attività svolte in ambito locale individuando differenze e similitudini nell’approcciare i diversi temi al fine di accordare alcuni strumenti critici per interpretare in modo consapevole la cittadinanza.

A seguito della emergenza e delle misure di contenimento della pandemia COVID19 l’iniziativa “Recognize and Change” ha dovuto, in accordo con la Direzione UE ed i partner, provvedere a ridefinire le modalità di esecuzione di alcune attività che prevedevano seminari in presenza.
In particolare i seminari territoriali da svolgersi a Torino. Si è pertanto elaborata la proposta “I WEBINAR DI R&C”, un ciclo di incontri di sensibilizzazione sui temi Violenza di genere e Migrazione.

 

Qui di seguito la locandina: locandina totale

 

Si ricorda che non sono stati chiesti crediti formativi ex ante ed essendo eventi webinar non sono accreditabili ex post.

 

Ultimo aggiornamento: 04-12-2020 19:30:41