Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Ricerca Assistente Sociale c/o Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo

Riceviamo e pubblichiamo.

AGGIORNAMENTO DEL 29 GENNAIO 2018

Su richiesta dell’Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo si comunica che è stata chiusa la selezione sottostante.

Assistente Sociale c/o Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo

La ricerca è rivolta a laureati in Scienze del Servizio Sociale, regolarmente iscritti ad un Ordine Assistenti Sociali italiano, disponibili presso l’IRCCS Ospedale San Giuseppe di Piancavallo /Verbania.

L’IRCCS San Giuseppe è un istituto specializzato nello studio, la cura e la riabilitazione delle malattie metaboliche e delle patologie associate, delle anomalie dello sviluppo e delle neuro-malattie.

L’istituto ha 345 posti letto di cui oltre 270 di riabilitazione. Tra le UU.OO. vi è la Auxologia che tratta due minori affetti da grave obesità e altre patologie genetiche dello sviluppo. Vi sono anche le UU.OO di riabilitazione Neurologica, Cardiologica, Nutrizionale, Osteoarticolare e Pneumologica.

Oltre il 70% dei pazienti ricoverati provengono da fuori regione Piemonte e necessitano di prestanze da parte del servizio sociale di varia importanza e urgenza.

La posizione è un per un contratto di lavoro della durata iniziale di 12 mesi, scopo assunzione.

L’esperienza, anche solo di tirocinio, in ambito ospedaliero costituirà l’elemento preferenziale di selezione. Necessaria conoscenza del territorio e domicilio in zone limitrofe oltre che la disponibilità immediata.

Per invio delle candidature trasmettere copia del curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica m.corteggiano@auxologico.it

Cordiali saluti

 

Ultimo aggiornamento: 29-01-2018 12:27:23