Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Ricognizione tra gli iscritti all’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte – scadenza 20 agosto 2017 – Proposta dei gruppi di lavoro territoriali

SFONDI-BASE-NEWS-1

Gentile collega Assistente Sociale,
come ricorderai nel Piano per l’offerta formativa predisposto in conformità con il Regolamento sulla formazione continua, si prevedeva la possibilità di individuare tra i percorsi formativi anche gruppi di lavoro, aperti alla comunità professionale, su tematiche segnalateci dai colleghi o in base a specifiche richieste.

In data 5 agosto 2015 il Consiglio, con delibera n. 134, ha approvato il Regolamento interno dell’Ordine del Piemonte. Tra le tante novità segnaliamo l’articolo 29 che formalizza tale modalità di lavoro.

Negli scorsi mesi sono stati avviati diversi gruppi di lavoro, trovi sul sito istituzionale gli aggiornamenti nella sezione

Gruppi di lavoro – Gruppo per i gruppi

I gruppi territoriali di Cuneo, uno dei due di Torino e quello dell’area territoriale AT- AL- BI- VC- NO, hanno ritenuto utile ampliare la riflessione coinvolgendo tutti i colleghi piemontesi, il questionario che ti proponiamo è costituito da una parte iniziale di informazioni generali utili per tutti i successivi approfondimenti e da tre blocchi, il primo sul lavoro di comunità, il secondo sull’utilizzo dei social network e della rete nell’esercizio della professione, il terzo sul tema del riconoscimento dell’identità professionale.

Potrai scegliere di rispondere alle domande di uno, due o tre blocchi, naturalmente ti invitiamo a rispondere a tutto in modo da fornire elementi importanti ai colleghi ed alle colleghe che stanno lavorando sui diversi temi.

Ti segnaliamo che la risposta alle domande dei questionario non prevede il riconoscimento di crediti formativi ma ci auguriamo di poter contare ugualmente contare sulla tua collaborazione e ti ringraziamo anticipatamente.

I risultati della ricognizione saranno messi a disposizione di tutti gli iscritti nelle modalità che si concorderanno con i partecipanti ai gruppi territoriali.

Per partecipare Clicca qui e sarai reindirizzato al questionario on line

Il Consiglio dell’Ordine del Piemonte.

 

Ultimo aggiornamento: 27-08-2017 09:43:51