Ordine Assistenti Sociali Piemonte

AGGIORNAMENTO DELL’8 SETTEMBRE 2017 – Sabato 16 Settembre 2017 – ore 9-13 – Incontro per gli assistenti sociali occupati nei centri di accoglienza per cittadini richiedenti protezione internazionale – scadenza adesioni 4 settembre 2017 ore 12

SFONDI-BASE-NEWS-2

AGGIORNAMENTO DELL’8 SETTEMBRE 2017

Comunicazione inviata a mezzo e-mail agli interessati.

Prot. 2433/2017

Oggetto: conferma incontro 16/9 e comunicazione sede

Gentilissimi colleghi assistenti sociali,

Ringraziandovi per l’interesse e la disponibilità vi comunichiamo che l’incontro previsto per sabato 16 settembre dalle ore 9 alle ore 13 sarà effettuato presso la sede dell’ordine in V. Piffetti 49 a Torino.

Vi anticipiamo che hanno aderito alla proposta 18 iscritti, non solo all’ordine del Piemonte,  impegnati nella nostra Regione come assistenti sociali in centri di accoglienza.

Un cordiale saluto

La Presidente

a.s. D.ssa Barbara Rosina

Comunicazione inviata con mail massiva a tutti gli iscritti piemontesi registrati in area riservata.

Gentili colleghi e colleghe Assistenti Sociali,

come previsto nel POF 2017 CROAS Piemonte – all. del. 198 del 12 dicembre 2006,  è intenzione del Consiglio, alla luce  dell’aumento dei flussi migratori e della conseguente apertura di centri di accoglienza CAS o SPRAR, avviare un percorso di riflessione sul ruolo degli  assistenti sociali in tali ambiti di esercizio della professione.

Invitiamo gli interessati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione ad un primo incontro di condivisione e confronto per il giorno sabato 16 settembre dalle ore 9.30 alle ore 13 inviando una mail all’indirizzo segreteria@oaspiemonte.org

Nella mail si prega di indicare:

Nome, Cognome, Ordine Assistenti Sociali di iscrizione, sede lavorativa.

L’incontro è aperto a tutti gli assistenti sociali occupati in centri di accoglienza piemontesi anche se iscritti ad Ordini  di altre Regioni. La sede dell’incontro sarà comunicata in seguito e dipende dal numero di partecipanti.

Al fine di definire la sede entro tempi brevi si chiede di inviare l’adesione entro il 4 settembre 2017 alle ore 12.

Consiglieri referenti: Barbara Rosina, Daniela Simone.

 

 

Ultimo aggiornamento: 21-09-2017 18:37:25