Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Schema DPCM “Regolamento organizzazione Ministero della Giustizia”

In ordine allo schema di DPCM “Regolamento di organizzazione del Ministero della Giustizia”  ( leggi qui )   il Consiglio Nazionale Assistenti Sociali (CNOAS) ha organizzato un incontro interlocutorio, lo scorso 15 gennaio 2015, con i rappresentanti del Governo. Si fa presente che il CNOAS, già lo scorso 21 ottobre, aveva inviato al Ministro le sue osservazioni in merito allo schema di DPCM ( leggi qui ).

Il CNOAS intende coinvolgere le realtà regionali ( leggi qui )  al fine di fornire al Ministro della Giustizia un contributo  arricchito anche dalle esperienze che perverranno dal territorio. Tutti i colleghi, a vario titolo, occupati negli UEPE e nell’USSM del territorio piemontese, sono invitati a formulare riflessioni in merito allo schema DPCM che permettano di evidenziare le possibili ricadute sull’esercizio professionale e sui cittadini.

Tali contributi saranno discussi in un incontro che si terrà presso la sede dell’Ordine il giorno 26 febbraio 2015 dalle ore 14.

I contributi devono essere inviati via mail all’indirizzo segreteria@oaspiemonte.org  entro il 18 febbraio 2015. L’Ordine provvederà ad una sistematizzazione degli stessi ed all’invio ai partecipanti all’incontro rispetto al quale si prega di indicare la partecipazione entro il  23 /02.

 

 

Ultimo aggiornamento: 07-08-2015 12:36:15