Ordine Assistenti Sociali Piemonte

SEGNALAZIONE PROGETTI DI S.S. PROFESSIONALE INNOVATIVI PER CONVEGNO DI BRESCIA 21-23 GIUGNO 2012

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali è stato invitato al Festival del Lavoro che si terrà a Brescia il 21-23 giugno 2012. Nel pomeriggio del 21 verrà riservata una sessione pomeridiana, interamente organizzata dal CNOAS,  dedicata al tema “ Il Servizio Sociale nel territorio per la promozione e valorizzazione delle risorse delle persone e della comunità: interventi propositivi e innovativi dell’Assistente Sociale tesi alla costruzione ed implementazione di progetti di lavoro per il recupero e/o il sostegno di cittadini in condizioni di disagio e azioni programmatiche per la crescita e lo sviluppo della Comunità”.

Ogni Consiglio Regionale è stato invitato a segnalare contributi in linea con il tema.

Chiediamo a tutti gli iscritti del Piemonte di far pervenire  all’Ordine Regionale eventuali contributi entro l’1 giugno al fine di permettere al Consiglio Nazionale la selezione degli stessi in vista dell’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Segretario dell’Ordine Andrea Pavese inviando una mail all’indirizzo segreteria@oaspiemonte.org  e lasciando un recapito telefonico.

 

Ultimo aggiornamento: 07-10-2012 15:18:22