Ordine Assistenti Sociali Piemonte

SEMINARIO LA BOTTEGA DEL POSSIBILE 9 GIUGNO 2015 – RISERVATI TRE POSTI GRATUITI PER AA.SS. DISOCCUPATI

L’ Ordine Assistenti Sociali del Piemonte e  “LA BOTTEGA DEL POSSIBILE”, Associazione di Promozione Sociale” hanno stipulato una convenzione che prevede la possibilità di inserire, a titolo gratuito, tre aa.ss. disoccupati iscritti all’Ordine del Piemonte in alcune delle attività formative dell’agenzia. Gli aa.ss. disoccupati che fossero interessati possono segnalare la loro candidatura all’evento formativo :

Seminario “ASSISTENTE SOCIALE: TRA MANDATO PROFESSIONALE E MANDATO ISTITUZIONALE. QUALI COERENZE. IL CODICE DEONTOLOGICO PER RECUPERARE SENSO E ALLEANZE GENERATIVE”

che si terrà il 9 giugno 2015 –  presso “LA BOTTEGA DEL POSSIBILE”, Associazione di Promozione Sociale, Viale Trento 9, Torre Pellice (TO)

inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui). La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 27  maggio alle ore 11,30. In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti, si procederà all’estrazione pubblica il giorno 27/05/2015 alle ore 11,45.

programma Codice deontologico A.S.

 

 

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 10:31:27