Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Torino – 22 ottobre 2014 – Fondazione Paideia e Cooperativa Paradigma – Perché continuiamo ad occuparci di maltrattamento all’infanzia?

Riceviamo e pubblichiamo. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati o ad iniziative effettuate in convenzione-collaborazione con i CROAS o da questi patrocinate.

Carissimi,

Fondazione Paideia e Cooperativa Paradigma sono liete di invitarvi all’incontro dal titolo “Perché continuiamo ad occuparci di maltrattamento all’infanzia?” che si terrà il prossimo 22 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la GAM di Torino, in Via Magenta 21.

L’interrogativo con cui presentiamo questo incontro potrebbe apparire retorico o, addirittura, banale ma noi sentiamo forte l’esigenza di trovare una risposta non scontata che ridia energia motivazionale alla scommessa di 20 anni fa, quando la Cooperativa Paradigma ha iniziato ad occuparsi di minori vittime di maltrattamento e abuso all’interno della famiglia.

In questo incontro vorremo raccontarvi in che cosa siamo cambiati e, soprattutto, in che cosa non vorremmo mai cambiare. E lo vogliamo fare insieme a tanti operatori che negli anni hanno condiviso con noi questa fatica, incrociando lo sguardo con tanti volti di bambini e adolescenti attraversati dal dolore, e che hanno continuato a crederci.

La partecipazione è gratuita.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro mercoledì 15 ottobre 2014, compilando il form di iscrizione on line al seguente link: http://www.fondazionepaideia.it/ita/iscrizioni

Nella speranza di avervi con noi in quest’occasione, alleghiamo il programma dettagliato dell’evento.

 programma seminario

Fondazione Paideia

Cooperativa Paradigma


________________________________________
Fondazione Paideia onlus
Piazza Solferino 9b – 10121 Torino
tel +39 011 0819194 fax +39 19455231
www.fondazionepaideia.it

 

Ultimo aggiornamento: 21-09-2014 10:52:36