Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Torino, 31 ottobre 2014 – Presentazione del volume “Un paese in trasformazione. Infanzia, formazione tra fascismo e libertà” di Milena Cortigiani

Il Consiglio dell’Ordine del Piemonte ed il Corso di Laurea in Servizio Sociale dell’Università di Torino hanno il piacere di invitarvi il giorno venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 14 all’incontro:

“Scelte di vita: la professione di un’Assistente sociale”
presentazione del volume
“Un paese in trasformazione. Infanzia, formazione tra fascismo e libertà”
di Milena Cortigiani

 

All’evento, organizzato dal CROAS Piemonte in collaborazione con il Dipartimento di Culture, politica e società dell’Università di Torino – CdL in Servizio Sociale – sarà possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali. Sono previsti 140 posti.

Comunicato del 19 ottobre. I posti sono esauriti, per chi fosse interessato sarà possibile assistere all’evento in aula collegata in streaming. 

In considerazione dell’interesse per l’evento e della volontà di renderlo fruibile dal maggior numero di iscritti stiamo cercando di ottenere la video registrazione dell’evento che potrà così essere inserito sul sito istituzionale Oaspiemonte. 

Per maggiori informazione e per le iscrizioni 31.10.14 – Locandina Presentazione Cortigiani

 

Ultimo aggiornamento: 08-11-2014 09:06:30