Ordine Assistenti Sociali Piemonte

Torino – 4 giugno 2014 – Fare i racCONTI con il cambiamento

Riceviamo dalla collega assistente sociale INAIL Alessia Congia e con piacere divulghiamo  in attesa di poter pubblicare una scheda del volume. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati.

Mercoledì 4 giugno 2014, presso la Sala d’Onore delCircolo dei Lettori di Torino in via Bogino 9, alle ore 18, la sede Inail di Torino Centro presenterà “Fare i racCONTI con il cambiamento”, un libro nato dai racconti autobiografici di persone che hanno subito un infortunio sul lavoro o una malattia professionale, e loro famigliari.

L’ingresso al Circolo è gratuito.

Le persone con mobilità ridotta che hanno necessità di utilizzare “l’accesso disabili”, devono confermarci via e-mail a questo indirizzo la loro partecipazione, così da poter organizzare gli ingressi.

Vi aspettiamo!

http://www.inail.it/internet/salastampa/SalastampaContent/PeriGiornalisti/news/p/dettaglioNews/index.html?wlpnewPage_contentDataFile=UCM_133978&_windowLabel=newPage

image001

 

Ultimo aggiornamento: 31-05-2014 10:18:40