Ordine Assistenti Sociali Piemonte

UniUpo – UniTo – Croas Piemonte – “PERCORSO DI FORMAZIONE ALLA SUPERVISIONE DI TIROCINIO”. Apertura iscrizioni 21 marzo ore 12

Gent.me e gent.mi,

Siamo lieti di annunciarvi che il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte e i due Corsi di Laurea triennale in Servizio Sociale hanno definito il programma del

“PERCORSO DI FORMAZIONE ALLA SUPERVISIONE DI TIROCINIO”.

Potete visionare la locandina contenente il programma e le modalità di iscrizione all’indirizzo:

È possibile iscriversi al primo modulo direttamente dal link indicato in locandina.
Il corso è destinato per il 50% dei posti disponbili agli Assistenti sociali supervisori che hanno accolto negli ultimi 5 anni i tirocinanti dei CdL dei due atenei, mentre il restante 50% rimarrà ad iscrizione libera per tutti i professionisti interessati iscritti all’Ordine del Piemonte.
Il corso è strutturato su tre diversi moduli ma non è obbligatorio frequentarli tutti e ognuno di essi ha un riconoscimento di crediti formativi. Però è importante precisare che, data la struttura, NON è possibile inserirsi a percorso avviato, né al successivo modulo senza aver frequentato quelli precedenti. Tuttavia, è possibile interrompere il corso alla fine di ciascun modulo.
Al I° modulo sono attribuiti 30 CFP per gli AS di cui 15 deontologici e di ordinamento professionale.
 
Data la natura del corso i posti disponibili sono limitati, quindi invitiamo tutti gli AS interessati ad iscriversi prontamente ma previa valutazione di fattibilità della frequenza del percorso! 
Nella speranza di incontrarvi al Corso, per qualsiasi informazione potrete fare riferimento all’indirizzo mail indicato locandina.

Un cordiale saluto.

Il Consiglio

I corsi di Laurea UniUpo e UniTo

 

Ultimo aggiornamento: 02-04-2019 16:17:57