Ordine Assistenti Sociali Piemonte

WSWD 2015 – 17 marzo 2015 – Promuovere La Dignità e il valore Delle Persone

L’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte in collaborazione con l’Università di Torino e quella del Piemonte Orientale ha organizzato  in occasione della giornata mondiale del Servizio Sociale un evento che ha avuto luogo in data  17 marzo 2015 dalle ore 9 alle ore 17. E’ stato un evento importante per la professione, la risposta è stata eccezionale. A circa 36 ore dall’apertura delle iscrizioni ci siamo visti costretti ad un cambio di sede a fronte del tutto esaurito (450 posti). L’evento si è quindi svolto al Teatro Nuovo di Torino, capienza 960 persone. Tutto esaurito!!!

 

Le notizie sul sito

 

In occasione dell giornata, che ha coinvolto quasi mille persone comunicazione chiusura uffici

Alcune agenzie stampa hanno riportato notizie del nostro evento dicono di noi

In occasione della Giornata mondiale del Servizio Sociale il Capo dello Stato ha inviato alla Presidente Mordeglia e per suo tramite a tutti i CROAS un importante messaggio

Nella newsletter2/2015 dell’11 aprile si parla de WSWD di Torino.

Sul sito il programma definitivo e aggiornamento lavori

Ci auguravamo……

Ci auguriamo di riuscire a costruire – insieme a voi - una giornata ricca di spunti di riflessione e stimoli che ci permettano di continuare e rinvigorire l’importante lavoro di condivisione – interna ed esterna – sul significato e l’importanza della nostra professione. L’evento organizzato dal Consiglio regionale con la collaborazione dei due Atenei piemontesi, ha ottenuto il patrocinio della Regione Piemonte e dell’Associazione Italiana dei Docenti di Servizio Sociale.

forse ci siamo riusciti…..

L’evento è stato video-registrato appena possibile sarà caricato sul sito.

Ultimo aggiornamento: 07-01-2016 12:41:42